Fortitudo Bologna: l'ultimo test mercoledì a Ozzano

Ultimi giorni per la campagna abbonamenti della Fortitudo: oltre 4000 tessere sottoscritte, un entusiasmo ritrovato grazie al cambio societario. Test precampionato e finali di Supercoppa in corso.

24 settembre 2023

Ultimi giorni di campagna abbonamenti per la Fortitudo. Domani sera chiude anche la seconda fase della campagna abbonamenti.

Dopo le due settimane per i rinnovi, domani termina la parte relativa alla sottoscrizione delle nuove tessere per tutti quelli che sono i posti ancora disponibili.

Le tessere sono sottoscrivibili sia allo Store di via Riva Reno con orario 10-13 e 15-30-19, sia online sul circuito Vivaticket.

Nei giorni successivi ci si attende l’ufficializzazione dei dati conclusivi, che a conti fatti superano quota quattromila, una cifra nettamente superiore alla passata stagione.

Numeri davvero eccezionali che confermano la grande fede del popolo biancoblù a cui il cambio societario con Stefano Tedeschi presidente, ha ridato entusiasmo.

Sono giorni importanti fuori dal terreno di gioco, ma anche in campo visto che l’esordio in campionato di domenica prossima si fa sempre più vicino. Per prepararsi al meglio per la sfida con Chiusi, la formazione di Attilio Caja scenderà in campo mercoledì prossimo a Ozzano, affrontano i New Flying Balls nell’ultimo test precampionato.

Tutto ciò mentre tra ieri e oggi a Montecatini Terme sono in corso le finali di Supercoppa di serie A2 e B, competizione che assegna il primo trofeo stagionale.

f. m.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su