Fortitudo Flats Service a Rimini, la sfida dei tifosi

La Fortitudo Flats Service è attesa sabato sera a Rimini per un temibile anticipo. La formazione di coach Caja si troverà di fronte un'avversaria carica di vendicarsi dopo il ko con Piacenza. Biglietti in vendita allo Store di via Riva Reno a partire dalle 10.

5 ottobre 2023

Matteo Fantinelli porta palla contro Chiusi al PalaDozza (Schicchi)

Prossima tappa Rimini. Reduci dalla convincente vittoria interna di domenica scorsa contro Chiusi, la Fortitudo Flats Service è attesa sabato sera, dal temibile anticipo del PalaFlaminio in casa dei romagnoli. In riviera scenderà in campo una Fortitudo in cerca di conferma, mentre dall’altra parte della barricata la formazione di coach Attilio Caja si troverà di fronte un’avversaria carica di vendicarsi dopo il ko con Piacenza e vogliosa di iniziare il proprio cammino.

Rimini è una delle squadre che in estate si è mossa di più sul mercato, alla ricerca di elementi che potesse completare e migliorare il proprio organico che già nella passata stagione aveva raggiunto l’obiettivo playoff. Quest’anno in riva all’Adriatico si è voluto fare un passo in più, puntando su una coppia di stranieri di assoluto valore come l’ex Cento Derrick Marks e come Justin Johnson, potendosi permettere una batteria di italiani che comprende, tra gli altri, anche Giovanni Tomassini mvp italiano dello scorso campionato. Da martedì la Fortitudo è tornata a lavoro per preparare un confronto, difficile, anche per l’atmosfera che si registrerà, visto il clima del PalaFlaminio sarà caldissima.

Tanti tifosi romagnoli, ma si annuncia anche una numerosissima presenza di supporters biancoblù.

Al momento Matteo Fantinelli continuano ad allenarsi tra le sedute al PalaZola al mattino e a Monteveglio al pomeriggio.

Al momento nessun problema di formazione per coach Caja che anche con Rimini dovrebbe avere la rosa al completo.

Da oggi i biglietti a disposizione dei tifosi della Fortitudo Flats Service saranno in vendita esclusivamente allo Store di via Riva Reno a partire dalle 10 al costo di 18 euro per la curva e 40 per la tribuna numerata.

Sempre allo Store sono in vendita i biglietti per la sfida interna di mercoledì prossimo, 11 ottobre con Forlì.

Filippo Mazzoni

Continua a leggere tutte le notizie di sport su