Fortitudo, il terzo turno posticipato al 10 aprile

La Fortitudo si prepara per la sfida contro la Novipiù, ma dovrà fare a meno di Fantinelli per tre settimane. La partita contro Treviglio è stata spostata al 10 aprile a causa degli impegni di Taflaj con la nazionale albanese.

16 febbraio 2024
Fortitudo, il terzo turno posticipato al 10 aprile

Fortitudo, il terzo turno posticipato al 10 aprile

Fortitudo al lavoro. Si avvicina a grandi passi la sfida in programma domenica pomeriggio a Casal Monferrato in casa della Novipiù. Alle 18 al PalaFerraris la formazione di Attilio Caja (nella foto Ciamillo) è attesa dal confronto con i piemontesi per la seconda giornata della fase ad orologio.

Secondi nella classifica del girone Rosso, i biancoblù che dovranno fare a meno di capitan Matteo Fantinelli infortunatosi nella sfida con la Juvi Ferraroni Cremona e indisponibile per le prossime 3 settimane. Migliorano giorno dopo giorno e dovrebbero invece, salvo imprevisti essere delle sfida invece Riccardo Bolpin e che Mark Ogden, usciti anche loro malconci dal confronto con la Juvi.

Ieri intanto la Lega Nazionale Pallacanestro ha ufficializzato lo spostamento della sfida tra Fortitudo e Treviglio inizialmente programmata per domenica prossima 25 febbraio al PalaDozza.

Il confronto, valido per la terza giornata della fase ad orologio, è stata riprogrammato per mercoledì 10 aprile alle 20,30, con accordo tra le due società e la Fip, a causa dell’impegno della prossima settimana, con la nazionale albanese, dell’ala della Fortitudo Celis Taflaj.

Filippo Mazzoni

Continua a leggere tutte le notizie di sport su