Il tecnico: "Tutti hanno dato una mano e meritano di giocare per un trofeo». Coach Caja esalta i suoi ragazzi:: "Difesa ai limiti della perfezione»

Il coach Attilio Caja esprime grande soddisfazione per la prestazione della sua squadra, elogiando la difesa e le scelte tattiche vincenti. La vittoria porta la firma di tutta la squadra, con la panchina che ha dato un contributo fondamentale. Ora lo sguardo è rivolto alla sfida con Forlì per il trofeo, pronti per un'altra battaglia.

17 marzo 2024
Coach Caja esalta i suoi ragazzi:: "Difesa ai limiti della perfezione"

Coach Caja esalta i suoi ragazzi:: "Difesa ai limiti della perfezione"

Grande soddisfazione per coach Attilio Caja nel dopo partita.

"Devo fare i complimenti ai ragazzi che hanno offerto una prestazione di grande qualità e una difesa eccellente – sottolinea il coach pavese –. Sapevamo della grande qualità di Trapani, della loro potenzialità e del loro percorso, dovevamo fare una difesa al limite della perfezione e ci siamo riusciti".

Il coach biancoblù va oltre. "Abbiamo variato uomo e zona proprio per non far trovare il ritmo ai loro tiratori e la scelta ha pagato, mentre in attacco abbiamo avuto ottime risposte da Ogden nel primo tempo, Aradori nel secondo, con i lunghi hanno fatto molto bene. Forse abbiamo concesso qualche rimbalzo di troppo, ma i ragazzi sono stati davvero eccellenti e si sono meritati quello che hanno fatto e questa finale".

Una vittoria che porta la firma anche della panchina.

"Morgillo è stato bravissimo quando ha dovuto sostituire Freeman, Panni con le sue triple ha spaccato la partita, Taflaj e Sergio anche loro hanno dato una mano, sono stati tutti bravi".

Lo sguardo di Caja va poi alla sfida con Forlì che mette in palio il trofeo. Terza sfida tra le due protagoniste.

"Sarà un’altra battaglia, faremo la conta delle condizioni fisiche dei ragazzi e cercheremo di fare il possibile come abbiamo sempre fatto".

f. m.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su