In 200 a sostenere l’Aquila a Codogno Diretta su Youtube

La Fortitudo Bologna, con il nuovo roster, affronta l'Assigeco Piacenza per la prima sfida del girone. I tifosi potranno seguire la partita in radiocronaca diretta su Nettuno Bologna Uno e su Youtube della Lega Pallacanestro.

12 settembre 2023

Finalmente parla al campo. Dopo una lunga estate che ha portato al cambio della società e ha rivoluzionato il roster della squadra, le parole lasciano spazio alle prestazioni sul parquet e al basket giocato. A tenere a battesimo la Fortitudo targata Attilio Caja e soprattutto Stefano Tedeschi sarà l’Assigeco Piacenza di coach Stefano Salieri. Il confronto si giocherà al PalaCampus di Codogno alle 20.30 con ingresso libero per tutti i tifosi fino a esaurimento posti e apertura dei cancelli dalle 19.30, ma per chi non riuscisse a seguire la squadra nella trasferta lodigiana sarà possibile seguire il confronto in radiocronaca diretta su Nettuno Bologna Uno e sulla pagina youtube di Lega Pallacanestro.

A Matteo Fantinelli e compagni non mancherà il sostegno della Fossa e dei circa 200 tifosi che saliranno nel lodigiano a seguito della squadra. Quella tra Assigeco e Flats Service è la seconda sfida del girone. Sabato Cento si è imposta proprio sui piacentini 79-69. La classifica Cento 2, Fortitudo e Assigeco 0. Sabato 16 alle 20.30 al PalaSavena, si chiude il trittico di confronti con Fortitudo-Cento.

f. m.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su