Serie A2: il capitano potrebbe rientrare in anticipo. La Fortitudo sorride,. Fantinelli accelera

La Fortitudo Bologna ha goduto di un weekend di riposo a causa del rinvio della partita con Treviglio. Fantinelli potrebbe tornare in campo presto. Prossimo impegno a Vigevano. Forlì resta in testa alla classifica.

26 febbraio 2024
La Fortitudo sorride,. Fantinelli accelera

La Fortitudo sorride,. Fantinelli accelera

Fine settimana di riposo per la Fortitudo. Con il rinvio della sfida, inizialmente prevista per ieri con Treviglio, Matteo Fantinelli e compagni si sono goduti un riposo supplementare.

Il rinvio della sfida con Treviglio è stata importante anche per dare tempo allo staff medico biancoblù di continuare a lavorare sulla condizione proprio di capitan Fantinelli per il quale si nutre la netta speranza di poterlo rivedere in campo già domenica prossima. Il Fante continua a lavorare per completare la fase di recupero e per tornare magari già da domani alla ripresa degli allenamenti agli ordini di Caja. Il prossimo impegno vedrà la Effe tornare in campo domenica alle 21 a Vigevano, e in diretta su Raisport, i padroni di casa nel posticipo della quarta giornata della fase ad orologio.

Il recupero di Fantinelli, ma anche quello di energie fisiche e mentali di tutta la squadra è fondamentale in vista dei prossimi appuntamenti che attendono la Flats Service che da una parte vuol rimanere attaccata al treno di Forlì e dall’altra vogliono presentarsi a Roma per la Coppa Italia nelle migliori condizioni possibili. Intanto i romagnoli vincono, battendo Milano e si consolidano in testa con +6 sulla formazione di Caja che recupererà con Treviglio nella sfida in programma al PalaDozza il prossimo 10 aprile.

Le altre gare: Forlì-Milano 73-59, Trieste-Agrigento 73-57, Verona-Vigevano 75-84, Orzinuovi-Rieti 72-74, Nardò-Cantù 75-80. Rinviate: Udine-Roma, Cividale-Torino, Chiusi-Cremona, Rimini-Latina, Cento-Trapani.

La classifica: Forlì 42; Fortitudo 36; Udine e Verona 32; Trieste 30; Cento e Piacenza 22; Rimini e Nardò 20; Cividale 18; Orzinuovi 16; Chiusi 10.

Filippo Mazzoni

Continua a leggere tutte le notizie di sport su