Test numero tre: Fortitudo Bologna sfida Forlì, ultima amichevole prima della Supercoppa

La Fortitudo Bologna è impegnata in campo con un'amichevole contro Forlì mentre fuori dal campo lancia la campagna abbonamenti per superare il record di 3.300 tessere vendute l'anno scorso. I tifosi possono sottoscrivere l'abbonamento al Fortitudo Store o online fino al 18 settembre.

di FILIPPO MAZZONI -
6 settembre 2023


Test numero tre: Fortitudo Bologna sfida Forlì, ultima amichevole prima della Supercoppa

Test numero tre: Fortitudo Bologna sfida Forlì, ultima amichevole prima della Supercoppa

di Filippo Mazzoni

In campo con Forlì in amichevole, mentre fuori dal campo il mondo dell’Aquila continua a misurarsi con la campagna abbonamenti e l’ambizione di superare il tetto delle tessere vendute un anno fa, quando furono 3.300 i tifosi a dare fiducia, a scatola chiusa, al club biancoblù.

Si susseguono i primi test in casa Fortitudo sia sul terreno di gioco, sia nel gradimento dei propri sostenitori. Oggi pomeriggio al PalaZola la formazione di Attilio Caja è attesa dalla terza amichevole ospitando Forlì. Si tratta di uno scrimmage che si giocherà a porte chiuse con gli staff tecnici che hanno deciso di azzerare il punteggio del confronto al termine di ogni quarto.

In casa Fortitudo coach Caja dovrebbe avere tutti i propri elementi a disposizione per il test con i romagnoli. Dopo le buone prove offerte al memorial Pajetta con il Depolink Skrljevo in semifinale e con Torino, nella finalissima persa in volata dopo aver condotto per tutta la durata, dal confronto di oggi è logico attendersi un ulteriore passo avanti, anche perché quello con Forlì sarà l’ultimo test di precampionato, prima della sfida di Supercoppa a Piacenza con Assigeco del 12 settembre.

Mentre la squadra è impegnata in campo, la società lo è sul fronte organizzativo e della campagna abbonamenti. Oggi è il terzo giorno per i vecchi abbonati di rinnovare la tessera per la stagione che sta per iniziare e per i nuovi abbonati per richiedere la tessera nei posti lasciati liberi.

La risposta del pubblico Fortitudo è stata positiva, con la società soddisfatta per quella che è stata la risposta di questi primi giorni dalla campagna abbonamenti. La prima fase della campagna abbonamenti rimarrà attiva fino al 18 settembre. Dal 19 al 25 settembre partirà il via alla libera vendita.

I tifosi potranno sottoscrivere il proprio abbonamento al Fortitudo Store, dalle 10 alle 13 e dalle 15,30 alle 19, ma da quest’anno anche online nel circuito Vivaticket.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su