Magic Johnson e Michael Jordan a cena a Capri cantano “Nel blu dipinto di blu”
Le due leggende del basket Nba hanno trascorso una serata insieme in un noto ristorante dell’isola. Insieme a loro anche l’attore Samuel L. Jackson
Capri, 13 luglio 2023 – Michael Jordan e Magic Johnson a cena insieme a Capri. Le leggende del basket Nba stanno trascorrendo le vacanze in Italia con le rispettive famiglie e mercoledì si sono ritrovate in un noto ristorante dell’isola per passare una serata insieme.
La tavolata, immortalata in una foto ricordo sul profilo Twitter dell’ex stella dei Los Angeles Lakers, è stata anche filmata mentre cantava insieme allo staff del locale “Nel blu dipinto di blu” per il divertimento di tutti i presenti.
Alla serata hanno partecipato anche l’attore Samuel L. Jackson e la sua compagna LaTanya, la star tv Greg Mathis e la signora Linda, e la coppia di imprenditori John e Vicki Palmer. Insomma, una serata in allegria nella splendida cornice di Capri.
Magic Johnson si può considerare un habitué dell’isola, dove fa tappa praticamente ogni estate insieme alla moglie Cookie. Jordan, grande amante dell’Italia, è sbarcato in Costiera dopo cinque anni. Il sei volte campione Nba con i Chicago Bulls si trova a bordo del suo lussuoso yacht M'Brace. In crociera nel Mediterraneo, è reduce dalla tappa siciliana dove è stato avvistato tra le strade di Lipari.
I due ex giocatori sono amici da tantissimi anni: indimenticabili le loro sfide sul parquet e l’esperienza alle Olimpiadi di Barcellona del 1992 quando nacque il “Dream Team”. Lo stesso Magic, nel post celebrativo della serata a Capri, ha definito Jordan “il più grande giocatore di basket di tutti i tempi”
Continua a leggere tutte le notizie di sport su