Steph Curry cecchino non solo a basket: hole-in-one a golf. La star dei Warriors lascia tutti a bocca aperta
Il miglior tiratore della storia dell’Nba non manca di stupire anche sul green. Il video è virale sui social

Roma, 16 luglio 2023 - Incredibile Steph Curry, il "ciuf" lo ha nel sangue, e dopo aver dimostrato per anni al mondo la sua precisione da due e tre punti a basket, ora ha fatto l'impossibile hole-in-one nel golf all'American Century Celebrity Golf Championship.

La stella dei Golden State Warriors, insieme ad altre stelle Nba come Zach LaVine, e altre star sportive come Patrick Mahomes stava partecipando al torneo dove si è confermato un cecchino infallibile realizzando una buca con un colpo solo, e lasciando tutti a bocca aperta.
Curry ha dato spettacolo alla buca numero 7, proprio nell'ultima giornata del torneo, e il video è già virale sui social. Lo stesso campione Nba è rimasto incredulo ed è esploso in un'esultanza incontenibile, mettendosi a correre fino alla buca per una distanza di 152 yard - 139 metri - sull'Edgewood Tahoe Golf Course nel CDP di Stateline (Nevada).
Le reazioni sono state vari, da LeBron James dei Lakers, che a condividere la sua reazione su Twitter, e ha commentato: "That's so fire". Va ricordato che Curry è il più grande tiratore nella storia della Nba.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su