Virtus Bologna, tegola Clyburn infortunato: quanto starà fuori l'americano
Assente anche Zizic. Sospesa la vendita online di biglietti per le partite contro Baskonia e Napoli per provvedimenti della Questura
Bologna, 7 gennaio 2025 - Tegola in casa Virtus, purtroppo si è avverato quanto il post partita della sfida con Reggio Emilia aveva fatto intuire. Ulteriori esami strumentali e accertamenti hanno evidenziato che Will Clyburn ha riportato una lesione parziale alla fascia plantare del piede sinistro.
Il giocatore si sottoporrà a trattamenti specifici, verrà rivalutato periodicamente e rimarrà assente dalle competizioni per un periodo non inferiore alle 10 settimane. Una tegola per Dusko Ivanovic che in attesa della sfida di venerdì col Baskonia e della successiva sfida di domenica con Napoli dovrà fare a meno anche di Ante Zizic. Due assenze di peso, anche se il tecnico montenegrino, legatissimo per altro al Baskonia torna ad avere a disposizione Toko Shengelia.
Proprio in vista delle prossime sfide, da oggi, in seguito al provvedimento della Questura di Bologna, è stata sospesa la vendita libera online per le partite con Baskonia Vitoria-Gasteiz, in programma venerdì 10 gennaio ore 20.45, e con Napoli in programma domenica 12 gennaio ore 20.45. La vendita dei tagliandi proseguirà presso Casa Virtus Alfasigma e i punti vendita autorizzati di Vivaticket, sarà necessario esibire un documento di riconoscimento in corso di validità al momento dell’acquisto. Resta attiva online la vendita riservata agli abbonati della stagione 24/25.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su