Lundberg riabilitato. Ci sarà con Milano
Iffe Lundberg è stato reintegrato nella squadra della Virtus Brescia e sarà a disposizione di coach Banchi per la prima semifinale di SuperCoppa contro Milano. La società spera che questo reintegro convinca Lundberg a prolungare il suo contratto.
Iffe Lundberg esce dal limbo e potrà essere utilizzato nella gara di sabato quando la Virtus a Brescia affronterà Milano nella prima semifinale di SuperCoppa. Il danese sarà, quindi, a disposizione di coach Banchi che alla società ha comunicato di non avere particolari pregiudizi su di lui. La posizione di questo atleta è uno dei punti su cui Scariolo e il club si sono trovati in forte disaccordo sia su chi ha fatto questa scelta sia sui motivo che fino a venerdì gli consentivano di allenarsi con il resto del gruppo non potendo parte ai vari test amichevoli. Per la società questa decisione nasce dalla volontà del suo ex allenatore di non volerlo più in squadra vista anche la sua esclusione per tutti i playoff, mentre per il tecnico la scelta è stata maturata in maniera autonomo dalla società.
In ogni caso la Segafredo spera che questo nuovo reintegro convinca Lundberg a prolungare il sui contratto diluendo il suo ingaggio. In ogni caso potrà andare a referto contro i meneghini, vista l’assenza dell’esterno serbo Ognjen Dobric.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su