Virtus, c’è la prima sfida playoff: in campo contro Tortona

La formazione di Luca Banchi affronta la Bertram Derthona, in gara 1 dei quarti di finale: “Il nostro obiettivo è di farci trovare pronti e preparati per riuscire ad esprimere tutto il nostro potenziale nel momento cruciale di stagione”. Appuntamento sabato alle 20.45

di FILIPPO MAZZONI -
10 maggio 2024
L'allenatore della Virtus, Luca Banchi

L'allenatore della Virtus, Luca Banchi

Bologna, 10 maggio 2024 – Prima sfida playoff per la Virtus. Domani sera alle 20.45 alla Segafredo Arena, la formazione di Luca Banchi sfida la Bertram Derthona Tortona, in gara 1 dei quarti di finale. Chiusa la stagione regolare al primo posto, Marco Belinelli e compagni si preparano a scendere in campo per la lunga corsa scudetto.

“Tortona si è distinta per un girone di ritorno giocato ad altissimi livelli, motivo principale della conquista dei playoff, per cui ci aspettiamo una serie dura e combattuta, contro un avversario dotato di un organico profondo ed una efficace organizzazione di gioco – sottolinea Banchi alla vigilia della sfida -. Abbiamo vissuto questa vigilia con la soddisfazione di aver centrato il primo posto in Regular Season, ma con la consapevolezza che ogni gara presenterà insidie tecniche, tattiche ed emotive soprattutto in apertura della serie. Il nostro obiettivo è di farci trovare pronti e preparati per riuscire ad esprimere tutto il nostro potenziale nel momento cruciale di stagione”. Biglietti – Disponibili online, domani la biglietteria di P.zza della Costituzione sarà aperta dalle ore 18.45. Arbitri – Direzione di gara affidata ad Attard, Bartoli e Galasso. Radio & Tv – Diretta tv su Dmax, Dazn e radio su Nettuno Bologna Uno.  

Continua a leggere tutte le notizie di sport su