Virtus, arriva Sassari: quando e dove vedere la partita

All’Unipol Arena appuntamento domenica 17 novembre alle 20 per la sfida interna con i sardi

di FILIPPO MAZZONI
16 novembre 2024
Il coach Banchi durante il match della Virtus contro Panathinaikos

Il coach Banchi durante il match della Virtus contro Panathinaikos

Bologna, 16 novembre 2024 - A meno di 48 ore dalla sfida con il Panathinaikos la Virtus si appresta a tornare in campo, domani sera all’Unipol Arena alle 20, con il Sassari. Terza sfida settimanale per i bianconeri che dopo Real e Pana in Eurolega tornano ad assaporare l’aria del campionato con la sfida con i sardi.

“Ci attende la gara con Sassari, sarà importante rigenerare le energie mentali e fisiche dopo la battaglia con il Panathinaikos - sottolinea l’assistant coach Daniele Parente - Affronteremo una squadra che predilige correre e attaccare nei primi secondi dell’azione con le guardie, i loro lunghi possono sia correre il campo che avere pericolosità fuori dall’arco. Sarà una partita molto insidiosa dal punto di visto tecnico a conclusione del terzo double-week consecutivo, la chiave della gara sarà controllare il ritmo e giocare secondo il nostro stile”.

Biglietti - Tagliandi in vendita sul circuiti Vivacket, mentre la biglietteria dell’Unipol Arena sarà aperta domani, domenica dalle ore 18.

Arbitri - Direzione di gara affidata ad Attard, Noce e Marziali.

Radio & tv - DAZN e Nettuno Bologna Uno

Continua a leggere tutte le notizie di sport su