Atalanta, riecco Charles De Ketelaere: cosa ha combinato al primo allenamento

In gruppo insieme a Gianluca Scamatta e Ben Godfrey, che ha smaltito il risentimento muscolare alla coscia

di FABRIZIO CARCANO -
22 luglio 2024
Charles de Ketelaere

Charles de Ketelaere

Riecco anche Charles De Ketelaere. L’Atalanta lunedì ha riaggregato nel suo gruppo anche il 23enne attaccante di Bruges, reduce da un Europeo amaro con il suo Belgio, con cui non ha praticamente giocato, salvo gli ultimi cinque minuti nel confronto degli ottavi di finale contro la Francia.

L’ex rossonero ha subito lavorato in gruppo, insieme a Gianluca Scamacca tornato sabato a Zingonia. In gruppo anche il difensore inglese Ben Godfrey che ha smaltito il risentimento muscolare alla coscia sinistra che lo aveva fermato giovedì nel test contro la Primavera a Clusone.

Con il ritorno di Scamacca e CDK il gruppo nerazzurro è quasi al completo: lunedì prossimo tornerà per ultimo il brasiliano Josè Ederson, in campo due settimane fa in Copa America con la Selecao sconfitta ai quarti di finale dall’Uruguay.

Venerdì l’Atalanta partirà per l’Olanda dove sabato pomeriggio alle 15 (con diretta su Dazn) sarà impegnata ad Alkmaar, contro l’AZ 67, per la prima amichevole internazionale di questa pre season. Domenica 4 agosto la Dea sarà poi di scena al Tardini contro il neopromosso Parma, mentre venerdì 9 agosto i bergamaschi giocheranno ad Amburgo in casa del St Pauli.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su