L’Atalanta toglie dal mercato Koopmeiners. Luca Percassi: “Mai previsto di venderlo”

Parole chiare da parte dell’amministratore delegato nerazzurro: “Teun è un giocatore fondamentale per noi”

di FABRIZIO CARCANO
17 luglio 2024
Teun Koopmeiners

Teun Koopmeiners

Bergamo, 17 luglio 2024 – L’Atalanta ha tolto dal mercato Teun Koopmeiners. A chiudere ogni spiraglio alla Juventus o ai club inglesi sono state le parole pronunciate oggi dall’amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi, a margine della presentazione alla stampa del difensore inglese Ben Godfrey. Parole che non lasciano spazio ad interpretazioni.

“Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta e nei programmi della società non è mai stata prevista la sua cessione”, ha spiegato Percassi. Togliendo di fatto dal mercato il 26enne gioiello olandese da mesi nel mirino della Juventus che però non avrebbe mai presentato un’offerta ufficiale alla dirigenza atalantina. Koop dunque resterà in maglia nerazzurra per il quarto anno consecutivo.

La sua conferma, peraltro, non esclude l’arrivo del 24enne centrocampista inglese di passaporto danese Matthew O’Riley del Celtic Glasgow e nemmeno del 24enne Marco Brescianini dal Frosinone. “Noi seguiamo tanti giocatori in tutti i ruoli sul mercato”, ha chiosato Luca Percassi a riguardo.

 

Continua a leggere tutte le notizie di sport su