Bologna: Arnautovic e l’Inter vicinissimi

I nerazzurri hanno alzato l’offerta a 10 milioni (come chiedevano da Casteldebole). Atteso l’arrivo in città del fratello-procuratore di Marko per forzare la mano col club rossoblù

di GIANMARCO MARCHINI
13 agosto 2023
Passo avanti nelle trattative per la cessione di Arnautovic

Passo avanti nelle trattative per la cessione di Arnautovic

Bologna, 13 agosto 2023 - Tra Marko Arnautovic e l'Inter ormai si ragiona solo sul 'quando'. Il 'se' pare ormai da escludere. Nelle ultime ore, i nerazzurri hanno alzato l'offerta, che ora si aggira attorno ai 10 milioni (da chiarire le modalità, se bonus inclusi o meno).

Un rialzo che chiaramente scuote gli equilibri di Casteldebole, dove fino a prova contraria i dirigenti continuano a proclamare l'incedibilità del centravanti austriaco.

Approfondisci:

Tommaso Corazza e la gioia di papà Daniele: “Una favola splendida”

Tommaso Corazza e la gioia di papà Daniele: “Una favola splendida”

Ma Arna ha già deciso: vuole soltanto l'Inter e a Bologna è atteso l'arrivo del fratello-Agente Danijel per forzare la mano e convincere il club alla cessione.

Già la giornata di domani potrebbe essere quella decisiva per chiudere un'operazione che, a questo punto e a queste cifre, rischia di far contenti tutti: il giocatore che vuole salire sull'ultimo treno prestigioso della sua carriera, l'Inter che trova il compromesso per chiudere il buco in attacco e il club rossoblù che - se confermate le indiscrezioni - andrebbe a incassare una cifra considerevole per un calciatore di 34 anni suonati.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su