Bologna, ecco i 23 convocati per la tourneé in Olanda
Domani il match con Utrecht. Restano a casa Barrow, Orsolini e Posch
Bologna, 1 agosto 2023 – Ultime fatiche prima di gettarsi nella stagione: il Bologna di Thiago Motta è in partenza per l’Olanda, dove affronterà Utrecht (domani, alle 15), e AZ Alkmaar, ex formazione di Beukema e del milanista Reijnders. I rossoblù, che partiranno nel pomeriggio di oggi, non riservano sorprese nella lista dei convocati, con Thiago Motta che continua a portare avanti le sue idee: nonostante fosse stato reinserito in gruppo, Sydney Van Hooijdonk è infatti rimasto a Casteldebole, dove i suoi agenti proveranno a trovare all’attaccante classe 2000 una sistemazione. Niente tournée in Olanda anche per Musa Barrow, Riccardo Orsolini e Stefan Posch, i tre giocatori del Bologna attualmente in infermeria per infortunio.
Spazio, dunque, ai giovani, con Thiago che ha confermato i ragazzi già utilizzati per l’amichevole col Monaco: in difesa ci sono Stivanello e Corazza, a centrocampo Urbanski e in avanti Mazia e Raimondo. Dopo avere saltato i ritiri di Valles, seppur per motivi diversi, in lista anche Joshua Zirkzee e Oussama El Azzouzi, visti all’opera contro la squadra del Principato nell’amichevole di venerdì. Le due gare in Olanda non avranno copertura televisiva, Radio Nettuno Bologna Uno garantirà la radiocronaca dei due eventi.
L’elenco dei convocati
Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski. Difensori: Beukema, Bonifazi, Corazza, De Silvestri, Lucumi, Lykogiannis, Sosa, Stivanello. Centrocampisti: Aebischer, Dominguez, El Azzouzi, Ferguson, Moro, Pyyhtia, Schouten, Urbanski. Attaccanti: Arnautovic, Mazia, Raimondo, Zirkzee
Continua a leggere tutte le notizie di sport su