Anticipi e posticipi Bologna Fc, quando si gioca lo scontro Champions contro la Roma

Il calendario delle prossime partite dei rossoblù: la squadra di Thiago Motta, dopo la Salernitana, incontrerà Frosinone e Monza, prima del match chiave contro i giallorossi

di DAVIDE MINGHETTI
20 marzo 2024
Il tecnico rossoblù Thiago Motta durante il match contro l'Empoli

Il tecnico rossoblù Thiago Motta durante il match contro l'Empoli

Bologna, 20 marzo 2024 – Il Bologna vola sulle ali dell'entusiasmo: nemmeno la sosta delle nazionali ha frenato la febbre rossoblù che si respira in città.

Al ritorno dalla pausa, la squadra di Thiago Motta è attesa a Pasquetta (lunedì 1 aprile) alle 12.30 per la sfida casalinga contro la Salernitana, per la quale è già stata superata quota 26000 spettatori con diversi settori del Dall'Ara già esauriti.

Gli anticipi e posticipi 

Intanto, la Lega Serie A ha comunicato anticipi e posticipi delle prossime gare di campionato fino alla 33esima giornata. La prossima trasferta dei rossoblù sarà a Frosinone, con la gara in programma domenica 7 aprile alle 12.30.  Poi sarà il turno del Monza al Dall'Ara - si giocherà sabato 13 aprile alle 20.45 - prima dello scontro diretto all'Olimpico contro la Roma di De Rossi. La data X da segnare sul calendario per i tifosi rossoblù è lunedì 22 aprile, ore 18.30. Da questa insidiosa trasferta passeranno molte delle speranze Champions dei rossoblù, con il Bologna ancora saldo al quarto posto a + 3 dai giallorossi.

Domenica 7 aprile, 12.30: Frosinone-Bologna (Dazn/Sky)

Sabato 13 aprile, 20.45: Bologna-Monza (Dazn/Sky)

Lunedì 22 aprile, 18.30: Roma-Bologna (Dazn)

La rabbia dei tifosi 

A pochi minuti dall’ufficialità della notizia, sono già moltissimi i tifosi che sui social delle pagine e dei gruppi social rossoblù stanno manifestando il loro disappunto per la scelta di data e orario del match forse più importante della stagione. La decisione è legata però agli impegni europei della Roma, impegnata il 18 aprile nell’andata dei quarti di Europa League contro il Milan

Continua a leggere tutte le notizie di sport su