Il Bologna è arrivato in ritiro: un’accoglienza da Champions a Valles
Esodo rossoblù per seguire da vicino la squadra di Italiano in Val Pusteria: nel pomeriggio l’arrivo del pullman all’hotel Abis Dolomites, salutato da centinaia di tifosi. Assente Calafiori: “Lo capiamo, difficile dire di no all’Arsenal”. Attesa per il nuovo bomber Dallinga
Valles (Bolzano), 22 luglio 2024 - Quando alle 18.24 il pullman del Bologna gira la curva di fronte all'hotel Abis Dolomites, il centinaio di tifosi presenti esplode in un urlo collettivo.
E' la passione da Champions che qui a Valles si respira incrociando le magliette rossoblù. Scendono tutti i giocatori, con Castro, Orsolini e De Silvestri i più acclamati per distacco. Ma in generale l'accoglienza è carica di entusiasmo e affetto per tutti. Anche per Vincenzo Italiano a cui i tifosi gridano un "benvenuto mister" che sgorga dal cuore. Il nuovo allenatore del Bologna ringrazia dispensando grandi sorrisi. Non c'è Calafiori, idolo di tantissimi tifosi, ma la brutta notizia era già arrivata con la lista ufficiale dei convocati diramata all'ora di pranzo. "Lo capiamo, difficile dire di no a un'offerta come quella dell'Arsenal", è il sentimento comune.
Così come c'è una grande attesa generale per Thijs Dallinga che qui a Valles sperano di abbracciare già domani o, al più tardi, mercoledì quando pure i rossoblù si cimenteranno con la prima amichevole (ore 17, contro il Brixen).
Domani, invece, subito doppio allenamento. Si parte forte: a Valles il Bologna apre il suo cantiere Champions.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su