Bologna, al via il raduno: ecco i convocati di Italiano in vista del ritiro

Diramata la lista per il primo allenamento a Casteldebole lunedì 8 luglio: assenti i nazionali e il neo acquisto Miranda, che potrebbe rispondere alla chiamata della squadra olimpica spagnola

di GIANLUCA SEPE
6 luglio 2024

Vincenzo Italiano si prepara alla prima stagione in rossoblù: lunedì 8 luglio il raduno a Casteldebole in vista del ritiro (FotoSchicchi)

Bologna, 6 luglio 2024 – Prenderà il via ufficialmente lunedì la stagione del Bologna targato Vincenzo Italiano.

I rossoblu agli ordini del tecnico di Karlsruhe si riuniranno al Centro Tecnico Nicolò Galli lunedì alle 17.30 per il primo allenamento della nuova stagione che darà il via al raduno per preparare il campionato 2024/2025. Una settimana di lavoro a Casteldebole e poi la partenza per Valles dove si terranno le due settimane di ritiro, intervallate tra diverse amichevoli per tastare il polso della preparazione. Assenti i nazionali, con la lista dei convocati che è stata allungata con diversi prospetti provenienti dalla Primavera.

Già presente il neo acquisto Emil Holm mentre non figura ancora tra i convocati Juan Miranda che potrebbe rispondere alla chiamata della Nazionale olimpica spagnola. Incognite poi per Calafiori e Zirkzee, entrambi con le valigie in mano destinazione Premier League.

I convocati

Ecco la lista completa dei convocati di Vincenzo Italiano per il raduno di lunedì 8 luglio.

Portieri: Bagnolini, Pessina, Ravaglia. Difensori: Beukema, Corazza, De Silvestri, Diop, Holm, Ilic, Lykogiannis, Markovic. Centrocampisti: Byar, El Azzouzi, Fabbian, Hodzic, Menegazzo, Moro, Tonin. Attaccanti: Castro, Karlsson, Odgaard, Orsolini, Raimondo, Ravaglioli.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su