Col Monaco diretta tv In Olanda al buio
Il Bologna sta trattando con Sky e Dazn per la diretta dell'amichevole con il Monaco venerdì, ma non è garantita la copertura televisiva dei due test successivi in Olanda. Il Bologna potrebbe trasmettere sui propri canali social.
Il Monaco venerdì, l’Utrecht e l’Az Alkmaar la prossima settimana in Olanda. Domanda: si riuscirà a vedere le tre sfide in tv? Al momento l’unica gara di cui è assicurata la diretta è il Bologna-Monaco che si giocherà venerdì alle 18 a porte chiuse a Casteldebole. Il Bologna è ancora in trattativa con Sky e Dazn, broadcaster che potrebbero inserire l’amichevole nei loro palinsesti (l’una in alternativa all’altra). Qualora non si trovasse un’intesa sarebbe il Bologna stesso a farsi carico della diretta, trasmettendola sui propri canali social, Facebook e YouTube, come peraltro ha già fatto nelle due recenti amichevoli con Rio Pusteria e Palermo.
Poi toccherà ai due test in terra d’Olanda: con l’Utrecht il 2 agosto e con l’Az Alkmaar il 5. Detto che il Bologna partirà per la mini tournée in Olanda l’1 agosto, al momento non è garantita la copertura televisiva dei due eventi.
m. v.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su