Confermata per l’estate la sede del ritiro sui monti della Val Pusteria: sarà dal 15 al 26 luglio. I rossoblù calano il tris a Valles
Valles è stata nel 2024 la sede del ritiro rossoblù nell’anno della Champions e non c’era motivo di pensare, al...

Nicolò Cambiaghi un anno fa a Valles
Valles è stata nel 2024 la sede del ritiro rossoblù nell’anno della Champions e non c’era motivo di pensare, al netto del contratto in essere con la località della provincia autonoma di Bolzano, che nel 2025 sarebbe cambiata la destinazione. Ieri il club rossoblù ha ufficializzato che Valles ospiterà il prossimo ritiro rossoblù da martedì 15 a sabato 26 luglio.
Verosimilmente la squadra si radunerà a Casteldebole un paio di settimane prima, a inizio luglio, per cominciare a mettere benzina nelle gambe.
Valles, frazione di Rio Pusteria (Bolzano), ospiterà così i rossoblù per il terzo anno di fila. Il ritiro anche quest’anno sarà organizzato in collaborazione con Dolomiti Sport Event e l’Associazione turistica Rio Pusteria-Valles Gitschberg Jochtal. Il club rossoblù ieri, nell’annunciare il matrimonio rinnovato con Valles, ha specificato che più avanti verrà comunicato anche il calendario delle amichevoli.
Ma a prescindere dal valore degli sparring partner dei rossoblù ai 1.400 metri della Val Pusteria si annuncia per le strutture alberghiere un altro tutto esaurito. La serie A 2024-25, lo ricordiamo, prenderà il via nel weekend del 23-24 agosto e terminerà il 24 maggio 2026.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su