Da valutare. Problema muscolare. Ferguson esce al 10’
Nell’ultima notte da sogno in cui il Bologna sfiora un’altra impresa, arriva una brutta notizia dal campo per Vincenzo Italiano:...

Bandiere e tifo nella curva rossoblù
Nell’ultima notte da sogno in cui il Bologna sfiora un’altra impresa, arriva una brutta notizia dal campo per Vincenzo Italiano: il problema muscolare di Lewis Ferguson, uscito al 10’ della sfida del José Alvalade per un risentimento alla coscia destra che sarà da valutare nei prossimi giorni. Lo scozzese è comparso in alcune inquadrature in panchina, sorridente guardando i compagni sul terreno di gioco ma le sue condizioni verranno comunque valutate nei prossimi giorni per capire l’entità del problema accusato in partita. Lo staff medico rossoblù come sempre non si è sbilanciato e bisognerà attendere per capire se il capitano del Bologna sarà già a disposizione per la gara casalinga di sabato sera contro il Como.
La squadra rientrerà in città nel pomeriggio e si ritroverà poi domani a Casteldebole per iniziare a preparare proprio la sfida contro la squadra di Fabregas.
L’eventuale indisponibilità di Ferguson potrebbe costringere Italiano a ridisegnare il centrocampo, anche in virtù di una condizione di Aebisher e El Azzouzi che rimane un’incognita e il mercato ancora aperto.
Gianluca Sepe
Continua a leggere tutte le notizie di sport su