IL FANTASISTA. Sfuma Vata, il padre:: "Il suo desiderio è crescere al Celtic»
L'affare tra Rocco Vata e Sydney Van Hooijdonk sembra destinato a sfumare, poiché il giovane fantasista del Celtic ha deciso di rimanere e imporsi in Scozia. Si sta invece valutando la possibilità di un accordo per il rinnovo del contratto. Inoltre, si sta considerando anche l'opzione del centrocampista Paumgartner, in scadenza a giugno.
Pare destinato a sfumare l’affare di prospettiva che legava a doppio filo Rocco Vata (18 anni) del Celtic e Sydney Van Hooijdonk. Il fantasista 18enne è reduce dalla prima rete da professionista con la prima squadra segnata nell’ultimo week end e il padre Rudi, ex difensore e agente del figlio, si è così espresso dalle colonne del Sunday: "Ho chiesto a mio figlio se volesse andare in Italia, ma mi ha risposto che vuole rimanere e imporsi qui, prima di pensare a un’esperienza diversa. Ho parlato con il Celtic e credo potremo raggiungere un accordo positivo per il rinnovo".
Vata, infatti era in scadenza di contratto a giugno e la dirigenza trattava per un suo arrivo immediato con pagamento di indennizzo o a scadenza per giugno. Resta ancora in piedi la pista che porta al centrocampista Paumgartner, pure lui in scadenza a giugno, in forza sia al club di serie B austriaca del Liefering che alle giovanili del Salisburgo.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su