In Uscita. Anche il Bari su Bonifazi
Il Bologna cerca squadra per Mihailo Ilic, con l'obiettivo di cederlo in prestito in Italia per farlo maturare. Altri possibili movimenti di mercato in vista.
Il Bologna cerca squadra a Mihailo Ilic: con l’arrivo di Erlic, il serbo, acquistato dal Partizan a gennaio per 4 milioni e apparso in difficoltà in questa preparazione, sarà ceduto in prestito con l’obiettivo di giocare e maturare esperienza.
L’obiettivo è cederlo in Italia, per far sì che il ragazzo si cali nella realtà e possa perfezionare la comprensione della lingua. In uscita ci sono Kevin Bonifazi, per il quale ci sono stati i sondaggi di Bari e Udinese, e Van Hooijdonk, che piace al Cesena e che il Nac Breda vorrebbe riportare in Olanda. Ravaglia piace al Cagliari, ma il Bologna non intende privarsene ed è probabile una trattativa per il rinnovo. La dirigenza intanto, dopo le cessioni eccellenti di Zirkzee e Calafiori e i mancati riscatti di Kristiansen e Saelemaekers, ha chiuso la porta a nuove cessioni eccellenti, escludendo l’addio a Ndoye, che è monitorato dal Manchester United.
m. g.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su