In Uscita. Anche il Bari su Bonifazi

Il Bologna cerca squadra per Mihailo Ilic, con l'obiettivo di cederlo in prestito in Italia per farlo maturare. Altri possibili movimenti di mercato in vista.

4 agosto 2024
  CURVA ROSSOBLU

CURVA ROSSOBLU

Il Bologna cerca squadra a Mihailo Ilic: con l’arrivo di Erlic, il serbo, acquistato dal Partizan a gennaio per 4 milioni e apparso in difficoltà in questa preparazione, sarà ceduto in prestito con l’obiettivo di giocare e maturare esperienza.

L’obiettivo è cederlo in Italia, per far sì che il ragazzo si cali nella realtà e possa perfezionare la comprensione della lingua. In uscita ci sono Kevin Bonifazi, per il quale ci sono stati i sondaggi di Bari e Udinese, e Van Hooijdonk, che piace al Cesena e che il Nac Breda vorrebbe riportare in Olanda. Ravaglia piace al Cagliari, ma il Bologna non intende privarsene ed è probabile una trattativa per il rinnovo. La dirigenza intanto, dopo le cessioni eccellenti di Zirkzee e Calafiori e i mancati riscatti di Kristiansen e Saelemaekers, ha chiuso la porta a nuove cessioni eccellenti, escludendo l’addio a Ndoye, che è monitorato dal Manchester United.

m. g.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su