L’agenda in Val Pusteria. Domani esame di greco . Alle 17 c’è l’Asteras

Inizia la fase cruciale per il ritiro estivo dell'Italiano: domani il test con l'Asteras Tripolis a Bressanone, sabato il triangolare a Bolzano. Allenamenti intensi in vista, con l'arrivo di nuovi giocatori nel gruppo. Il biglietto per la partita di domani costa 15 euro.

30 luglio 2024
  CURVA ROSSOBLU

CURVA ROSSOBLU

Domani l’Asteras Tripolis a Bressanone, sabato il triangolare di Bolzano con Bochum e Sudtirol. Tradotto: cominciano gli esami veri. A Valles i ritmi restano intensi ma poiché in questi giorni Italiano ha visto un gruppo con le gambe molto appesantite dai carichi di lavoro è facile che tutti i giorni senza partite, da qui a fine ritiro, vedranno un solo allenamenti: salvo ripensamenti sarà così oggi, giovedì e venerdì.

Intanto ieri si sono uniti al gruppo Freuler, Ndoye e Aebischer (anche se quest’ultimo si è fermato nel pomeriggio) oltre al difensore Stivanello. Il biglietto del test di domani con i greci dell’Asteras Tripolis, in programma alle 17 alla Raffeisen Arena di Bressanone, costa 15 euro (under 12 gratis) ed è acquistabile sia a Valles che domani, dalle 14,30, direttamente allo stadio.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su