Le ultime verso sabato. Urbanski-Saelemaekers, ballottaggio a sinistra
Il tecnico del Sassuolo, Thiago, potrebbe apportare alcune modifiche in difesa, ma sembra improbabile che cambi gli altri reparti. I dubbi riguardano le corsie esterne, con un ballottaggio tra Urbanski, Saelemaekers e Karlsson. Possibili sorprese in vista.
Squadra che convince non si cambia: Thiago applicherà una delle tante regole non scritte del calcio? Di sicuro il tecnico col Sassuolo qualcosa cambierà in difesa, potendo di nuovo contare su Posch che ha scontato il turno di squalifica col Milan. Difficile però che tocchi gli altri tre del reparto davanti a Skorupksi, ovvero Beukema, Calafiori e Kristiansen. Così come appare improbabile togliere la titolarità in mezzo al campo a Freuler e Aebischer.
E’ sulle corsie esterne, ovvero ai lati dell’inamovibile Zirkzee, che si annidano i soliti dubbi. Orsolini dovrebbe ritrovare una maglia da titolare, Ferguson non è in discussione e dunque si apre un ballottaggio allargato a sinistra tra Urbanski, Saelemaekers e Karlsson. Nuove sorprese in serbo?
Continua a leggere tutte le notizie di sport su