Primavera, attenta al Sassuolo
Con il sogno playoff oramai sfumato, la Primavera del Bologna dovrà prestare attenzione a non farsi risucchiare dai playout: i due punti nelle ultime otto giornate hanno fatto precipitare la formazione di Vigiani, attesa alle 11, dalla gara contro il Sassuolo, a Casteldebole. I neroverdi hanno otto punti di vantaggio sui rossoblù, inseguiti dall’Atalanta.
Attenzione anche sugli altri campi: un’eventuale sconfitta dei ragazzi di Vigiani (diretta tv su Sportitalia) complicherebbe le cose. Assente Rosetti per infortunio e Mmaee, due giornate di squalifica. Gare decisive anche per le altre formazioni del vivaio rossoblù: l’Under 17 di Biavati, dopo avere superato in trasferta la Reggina, si appresta a sfidare domani l’Atalanta in trasferta (ore 13), nella partita valida per il secondo turno playoff, utile per accedere ai quarti. Andata degli ottavi per l’Under 15 allenata da Mazzanti, impegnata in casa del Sassuolo domani alle 11,30: in caso di parità nel doppio confronto a sorridere sarebbero i rossoblù.
Gara di campionato per il Bologna Under 18, che dopo avere conquistato la seconda posizione vuole mantenerla fino alla fine della stagione. Gli uomini di Della Rocca, impegnati al ‘Gino Bozzi’ di Firenze, domani alle 15, contro i Viola.
Giacomo Guizzardi
Continua a leggere tutte le notizie di sport su