Thiago Motta, l’agente del mister conferma: “Resta a Bologna”

Le dichiarazioni di Canovi a Rai Sport. Sospiro di sollievo dei tifosi rossoblù, almeno per la prossima stagione

di GIACOMO GUIZZARDI -
10 giugno 2023
Le parole del procuratore sciolgono le riserve sulla permanenza di Thiago a Bologna

Le parole del procuratore sciolgono le riserve sulla permanenza di Thiago a Bologna

Bologna, 9 giugno 2023 - Fermi tutti, ci pensa Canovi. Le parole del procuratore, tra gli altri, di Thiago Motta è intervenuto nella tarda serata di ieri su Rai Sport, esprimendosi in maniera chiara sul futuro dell'attuale tecnico del Bologna: "Thiago Motta? Resterà a Bologna la prossima stagione".

Sospiro di sollievo, dunque, per i tanti tifosi rossoblú che nelle ultime settimane difficilmente potevano dare per scontata la permanenza di Thiago sulla panchina del Bologna, anche in virtù di qualche dichiarazione movimentata che aveva agitato l'ambiente. Thiago, dunque, sarà l'allenatore del Bologna anche per il prossimo anno: trasparenza e sincerità garantite dunque all'italobrasiliano, che ha un contratto che scade nel 2024.

Thiago, arrivato a settembre per sostituire Sinisa Mihajlovic, è riuscito nel doppio miracolo: aumentare il valore della rosa, tant'è che diversi giocatori del Bologna sono nei radar di squadre italiane ed europee, e centrare il record di punti della storia rossoblù da quando il campionato di Serie A è a 20 squadre. 
Thiago, dunque, guiderà i suoi prima a Valles, in ritiro, applicando i suoi metodi nella preparazione estiva, per poi provare a fare meglio durante il prossimo campionato. 

Continua a leggere tutte le notizie di sport su