Vigiani, che batosta. Buio Primavera: 0-7. Karlsson: "Punto a giocare in serie A»
Il Bologna subisce una pesante sconfitta per 7-0 contro l'Inter, con la formazione di Chivu che domina la partita. Il Frosinone continua a lottare per evitare la retrocessione. Il nuovo acquisto Karlsson spera di fare il suo esordio in prima squadra.
Debacle totale. La primavera rossoblù esce dalla tana della capolista Inter con le ossa rotte e l’umore sotto i piedi: 7 a 0 il fragoroso risultato finale, con la formazione di Chivu in controllo della gara dall’inizio alla fine e anzi, agevolata ulteriormente a inizio ripresa quando Pessina, portiere rossoblù, ha guadagnato anzitempo la via degli spogliatoi provando a mettere una pezza sull’errore di Hodzic. Monologo nerazzurro: Kamate sugli scudi con una tripletta, completano l’opera Stankovic, Sarr, Akinsanmiro e Mosconi. Nulla da fare per il Bologna di Vigiani, timidamente offensivo nel primo tempo e completamente stravolto nella seconda frazione di gara. Il Frosinone continua a macinare punti, servirà guardarsi alle spalle in classifica visto l’attuale penultimo posto.
Chi ancora non ha avuto modo di esordire con la primavera è invece Kazper Karlsson, arrivato negli ultimi giorni di mercato dall’Halmstad e approdato in rossoblù a titolo definitivo. Il centrocampista classe 2005 si è raccontato ai microfoni di Fotbollskanalen: "Il Bologna pratica un calcio molto divertente, all’interno del quale sono convinto potrò crescere. Sono molto attratto dal loro progetto. In estate cercherò di competere sul serio in prima squadra e in questo semestre mi occuperò di tutto, in primis della lingua. La velocità di inserimento dipenderà da me". Idee chiare, Motta lo terrà sotto osservazione.
Giacomo Guizzardi
Continua a leggere tutte le notizie di sport su