Il Como inizia la sua stagione: la probabile formazione di Fabregas per la sfida di Coppa Italia contro la Samp

Calcio d’inizio alle 20.45 dove, dopo cinque amichevoli di livello, il tecnico spagnolo dovrà confermare la caratura della squadra

di ENRICO LEVRINI
11 agosto 2024
L'allenatore del Como Cesc Fabregas nel corso dell'amichevole contro il Cagliari

L'allenatore del Como Cesc Fabregas nel corso dell'amichevole contro il Cagliari

Como, 11 agosto 2024 – Il Como questa sera inizia la sua attesissima stagione in Coppa Italia a Genova contro la Sampdoria. Si giocherà alle 20.45, con diretta sul canale 20 del digitale terreste, una partita che sarà seguita non solo dai tifosi lariani, ma anche dagli addetti ai lavori, per vedere all’opera questo Como che può essere la sorpresa, del prossimo campionato di serie A.

Fabregas dopo cinque amichevoli ad alto livello, si affiderà probabilmente a una formazione con molti elementi della scorsa stagione, lasciando in panchina alcuni ultimi acquisti, non ancora in condizione. Gli unici nuovi sicuri di partire dal primo minuto sono i nuovi acquisti arrivati ad inizio preparazione (Belotti, Mazzitelli, Moreno), mentre gli altri sono in dubbio a partire da i più attesi Audero e Varane. Il portiere ha qualche chance in più di iniziare dal primo minuto, mentre per il campione francese ci sarà sicuramente panchina, anche perché Fabregas, gli sta spiegando il suo metodo di gioco difensivo, diverso da quello attuato da Varane a Manchester.

In attacco Belotti sarà prima punta, con Cutrone alle spalle che svarierà anche al suo fianco. Interessante il duello contro gli ex, protagonisti della promozione in A, Bellemo e Ioannou, che esordiranno in maglia blucerchiata.

La probabile formazione del Como (4-2-3-1): Audero; Iovine, Goldaniga, Dossena, Moreno; Mazzitelli, Braunoder; Strefezza, Cutrone, Da Cunha; Belotti.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su