La FeralpiSalò aspetta il Torino, primo test verso l’esordio in B

Sabato l’amichevole con i granata a Pinzolo. I neoacquisti Bergonzi, Compagnon e Minelli hanno raggiunto i compagni

di LUCA MARINONI
16 luglio 2023
Continua l'intensa preparazione in quota della matricola gardesana

Continua l'intensa preparazione in quota della matricola gardesana

Brescia, 16 luglio 2023 – Una domenica con doppia seduta di allenamento (la “razione quotidiana” per Carraro e compagni) ha aperto la seconda settimana della FeralpiSalò nel ritiro in quota tra Storo e Condino.

La squadra gardesana in vista dell’atteso esordio in serie B sta lavorando a ritmo molto intenso sul campo del Centro Sportivo Bettega di Condino, dove rimarrà fino a sabato 22, quando la comitiva gardesana si sposterà verso Pinzolo per sostenere il primo, vero test della stagione affrontando in amichevole il Torino. Per il momento, oltre a tutto il lavoro fisico e agli approfondimenti tecnico-tattici portati avanti agli ordini di mister Vecchi e del suo staff, la matricola verdeblù ha sostenuto esclusivamente prove in famiglia.

La preparazione fin qui svolta a Condino, dove si uniranno al gruppo gli ultimi acquisti Bergonzi, Compagnon e Minelli (classe ’94, appena acquistato dal Cesena), è stata intensa ed ha posto le basi per il gruppo unito e compatto che vuole definire il tecnico salodiano. L’unico intoppo è stato legato alla lesione al crociato anteriore del ginocchio destro subita da Davide Voltan, che verrà operato a breve.  

Continua a leggere tutte le notizie di sport su