Fiorentina, a Kayode il premio Best Italian Golden Boy. “Me lo disse Bove, pensavo mi prendesse in giro”

L’esterno dei viola (e della Nazionale Under 21): "Ringrazio il presidente e la società che hanno creduto in me e voglio ricordare anche Joe Barone che mi ha dato fiducia quando sono venuto a Firenze. E' un riconoscimento fantastico che dedico anche alla mia famiglia e a chi mi è stato vicino"

di Redazione Sport
16 dicembre 2024

Torino, 16 dicembre 2024 – Prestigioso riconoscimento per l’esterno difensivo della Fiorentina, Michael Kayode che ha vinto il premio come “Best Italian Golden Boy” che va al miglior giocatore under 21 del campionato italiano. Un premio istituito (come anche quello del “Best European Golden Boy”) dal quotidiano Tuttosport. 

Nella  cerimonia di premiazione Kayode ha detto: "Ringrazio il presidente e la società che hanno creduto in me e voglio ricordare anche Joe Barone che mi ha dato fiducia quando sono venuto a Firenze. E' un riconoscimento fantastico che dedico anche alla mia famiglia e a chi mi è stato vicino". Durante la cerimonia un simpatico scambio di battute su come ha scoperto di aver vinto questo premio.

"Sono uscito dalla doccia, Bove stava guardando la tv nello spogliatoio e ha detto :’Ragazzi Kayo ha vinto il Golden Boy Italiano'. Ho detto boh, lui scherza molto, magari mi prende in giro da buon romano... e invece era tutto vero".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su