Fiorentina a Praga. Alle 19.15 la conferenza stampa viola

Con il gruppo viola anche Gravina a rappresentare il calcio italiano. Rocco Commisso si è detto un po' emozionato

di ALESSANDRO LATINI -
6 giugno 2023

Firenze, 6 giugno 2023 - La squadra decollata, partita con un charter privato alle 14.30, è a Praga. Stamani la Fiorentina a Firenze si è allenata a lungo, poi il gruppo ha pranzato al centro sportivo e con un bus a due piani ha raggiunto l'aeroporto di Peretola (QUI IL VIDEO).

L’ULTIMO ALLENAMENTO PRIMA DELLA PARTENZA (FOTO)

I TIFOSI A PRAGA (FOTO) 

Volti concentrati, ma anche sorridenti. Nico Gonzalez ha accennato anche qualche coro proprio mentre saliva sul bus. Tranquillo anche mister Italiano, che probabilmente ha già scelto la formazione titolare da mandare in campo domani sera. Presenti anche alcuni tifosi per salutare il gruppo in partenza. Presenti con la squadra tutti i dirigenti, compreso il presidente Rocco Commisso che si è detto un po' emozionato. Sul charter è salito anche il presidente della Figc, Gabriele Gravina, che vivrà la finale insieme ai dirigenti viola.

LA PARTENZA DAL CENTRO SPORTIVO “ASTORI” (foto) La Fiorentina è arrivata all'Eden Arena di Praga, dove i giocatori fanno un primo sopralluogo per prendere confidenza con il manto erboso. Poi via al cerimoniale della vigilia, con le conferenze stampa prima del West Ham (Moyes e due calciatori) e quella della Fiorentina a chiudere la giornata alle 19.15, con Italiano che parlerà insieme a Biraghi e Milenkovic.

Ale. La.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su