Firenze Ovest-Siena. L’esordio di Bartalucci

1 ottobre 2023
Firenze Ovest-Siena. L’esordio di Bartalucci

Firenze Ovest-Siena. L’esordio di Bartalucci

Per il campionato di Eccellenza oggi si gioca un turno all’insegna di partitissime che potrebbero incidere sulla classifica di questa 4ª giornata. Ieri, si sono giocati questi anticipi: Massese-Camaiore (2-2) e Sinalunghese-Foiano (1-0). Riposa la Colligiana. Queste le gare di oggi in programma alle 15.

Girone A

Cuoiopelli-Lanciotto Campi (arbitro Buchignani di Livorno). Dopo la débâcle casalinga, da questa trasferta il Lanciotto non vuole tornare a mani vuote. Fedi, Bonciani e Ascolese non ci saranno, rientra Pisapia.

Girone B

Firenze Ovest-Siena (arbitro Di Giuseppe di Frosinone). Sarà un battesimo di fuoco per il debutto del tecnico Bartalucci subentrato in settimana a Targetti. Con i tanti problemi legati agli infortunati (senza Vanni e Rossi in particolare), l’Ovest cercherà di rendere vita dura al Siena di Magrini.

Lastrigiana-Fortis Juventus (arbitro Baldasseroni di Pistoia). La squadra di casa si presenta al gran completo, mentre nella Fortis Gurioli e il nuovo difensore Salvadori sono a disposizione. Assenti Calzolai e Zoppi.

Scandicci-Baldaccio Bruni (arbitro Bruni di Siena).Con l’arrivo al "Bartolozzi" della Baldaccio Bruni, la capolista di Fattori confida su Del Pela per centrare il poker che garantirebbe di restare in vetta della classifica. Rientra Menini.

Pontassieve-Audax Rufina (arbitro Bulletti di Pistoia). Dopo una parentesi di assenza, torna l’atteso derby della Val di Sieve con un Pontassieve senza Fani e Nocentini, con Minischetti e Cassai in dubbio; rientra Meucci. La neopromossa Rufina è al completo.

Rondinella M-Signa 1914 (arbitro Vaggelli di Prato). Torna in gioco la Rondine di Francini che non avrà Falciani squalificato. Per lo stesso motivo nel Signa non ci sarà Diegoli.

G. Puleri

Continua a leggere tutte le notizie di sport su