Genk Fiorentina: orario e dove vederla in tv

Comincia l’avventura in Conference League per la squadra di Italiano. Si parte dalla sfida con la squadra belga

20 settembre 2023
La Fiorentina è pronta all'esordio in Conference League

GERMOGLI PH: 17SETTEMBRE 2023 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A FIORENTINA VS ATALANTA NELLA FOTO GOL ESULTANZA KOUAME

Firenze, 20 settembre 2023 – Grande attesa per l’inizio della nuova avventura nella Conference League 2023 / 2024 per la Fiorentina. La squadra di Italiano vuole cominciare al meglio contro il Genk dopo la sconfitta in finale lo scorso anno contro il West Ham a Praga.

I viola vogliono riprovarci e partire con il piede giusto sarebbe molto importante. Come ormai consuetudine il giorno della Conference League è il giovedì: tutte le gare si svolgeranno in questo giorno.

I viola sono nel girone con i belgi del Genk appunto, contro cui apriranno il torneo, i turchi del Ferencvaros e con i serbi del Cucaricki

Orario Genk Fiorentina

L’inizio della competizione dunque per i viola è in Belgio, contro il Genk. Il match si svolgerà allo stadio di Genk, la Luminus Arena (24mila spettatori). Appuntamento giovedì 21 settembre con inizio alle 18.45. 

Genk Fiorentina in tv e streaming

La sfida tra i belgi e i viola sarà visibile su Dazn ma anche su Sky, ai canali Sky Sport Arena (numero 204) e Sky Sport (numero 253). Per quanto riguarda i servizi in streaming, la partita si vedrà sia su Sky Go, il servizio streaming di Sky e su Now. 

Prossime partite Conference

La Fiorentina esordirà al Franchi in questa Conference League giovedì 5 ottobre alle 21 contro il Ferencvaros. Mentre giovedì 26 ottobre alle 21 ci sarà la sfida in trasferta contro il Cucarichi. 

Continua a leggere tutte le notizie di sport su