Fiorentina, Nico Gonzalez va alla Juventus: accordo tra le parti raggiunto
Si attende solo l’ufficialità per il passaggio dell’esterno d’attacco alla squadra bianconera. Per l’argentino tre stagioni alla corte del presidente Commisso con 86 presenze e 25 gol
Firenze, 24 agosto 2024 – Nico Gonzalez lascia la Fiorentina per la Juventus. Ora si attende solo l’ufficialità. Quella che è stata una delle telenovele della sessione estiva di calciomercato adesso va a chiudersi. Con l’accordo ormai fatto tra i viola e i bianconeri.
L'esterno d'attacco argentino sarà un nuovo giocatore bianconero per una cifra intorno ai 38 milioni di euro, tra quota fissa e bonus. Intesa verbale dunque tra bianconeri e viola: la trattativa è dunque chiusa. Si attendono solo le firme e quindi l’annuncio.
Per il giocatore, un contratto di 5 anni a 3,6 milioni di euro a stagione. Già nella giornata di domenica o al massimo lunedì dovrebbero svolgersi le visite mediche.
Per Nico Gonzalez sono state tre le stagioni in maglia viola, con un totale di 86 presenze e 25 gol. Era arrivato nel giugno 2021 alla corte del presidente Commisso.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su