Primavera, che brutta botta. Inter spietata e viola ko (3-1)

La Fiorentina Primavera ha perso 3-1 in trasferta contro l'Inter, la seconda sconfitta di questo inizio stagione. Una gara subito in salita, con il raddoppio nerazzurro arrivato su rigore. Nel prossimo turno i viola affronteranno il Cagliari.

17 settembre 2023

Brutto ko per la Fiorentina Primavera: i baby viola, nel terzo turno di campionato, sono stati sconfitti per 3-1 dall’Inter in trasferta e sono incappati così nella seconda sconfitta di questo inizio stagione, che per adesso ha visto Biagetti e compagni ottenere un solo punto. Una gara subito in salita quella della squadra di Galloppa, sotto nel punteggio dopo 8’ in seguito a una disattenzione di Elia che ha favorito il tap-in di Quieto.

Il raddoppio nerazzurro è arrivato al 16’ con Sarr che ha trasformato un rigore provocato da una goffa uscita di Vannucchi mentre il tris di Berenbruch si è concretizzato dopo 10’ dall’inizio della ripresa. Inutile, nel finale, la prima rete in stagione di Sene lanciato in contropiede. Nel prossimo turno - sempre in trasferta - i viola affronteranno il Cagliari.

Andrea Giannattasio

Continua a leggere tutte le notizie di sport su