Qui Bologna. Thiago Motta ci crede: "A Firenze per stupire»

Formazione tipo o almeno la migliore per tentare l’impresa a Firenze. Thiago Motta presenta il derbu di questa sera puntando...

di Redazione Sport
9 gennaio 2024

Formazione tipo o almeno la migliore per tentare l’impresa a Firenze. Thiago Motta presenta il derbu di questa sera puntando sull’effetto-sorpresa con cui il Bolofìgna si è presentato ai quarti di finale della coppa Italia.

"Il nostro obiettivo – sono sue parole – è dare il massimo come sempre, lo stato d’animo per i ragazzi è ottimo, si allenano bene e pensano a questi quarti di finale contro la Fiorentina con la prospettiva di poter fare qualcosa di molto buono".

Sulla formazione il quesito che più interessa anche a Italiano è questo: Zirkzee sarà titolare? "Io vi posso solo dire – sono ancora parole di Thiago Motta – che lui sarà del gruppo, lo stesso discorso per tutti, vediamo all’ultimo momento anche per quanto riguarda Skorupski e Ravaglia".

E come vive questa vigilia Thiago Motta?

"Giochiamo contro la favorita, era forse programmato che ci fosse Inter-Fiorentina, ma ci siamo noi meritatamente. Cercare di portare la partita dove vogliamo noi".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su