DOMENICA A FIRENZE, ore 18. Problema muscolare per Pavard, oggi gli esami. Darmian, Thuram e Mkhitaryan tornano titolari

Sommario: Il difensore francese Benjamin Pavard sarà fuori per almeno due settimane a causa di un infortunio ai flessori. La formazione dell'Inter per la partita contro la Fiorentina si conferma incerta, con possibili cambiamenti in difesa e in attacco.

di Redazione Sport
28 novembre 2024
L'imponente stadio San Siro di Milano visto dall'esterno

L'imponente stadio San Siro di Milano visto dall'esterno

Si avranno solo oggi certezze sulle condizioni di Benjamin Pavard. Il difensore francese è uscito nel finale del primo tempo di Inter-Lipsia per un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Ma saranno almeno due le settimane di stop per “Benji“, fuori dai giochi per la trasferta di domenica a Firenze (ore 18). Spazio quindi confermato per Bisseck, arrembante martedì sera, in un reparto dove restano i dubbi legati ad Acerbi e Frattesi, che proveranno a tornare almeno tra i convocati. Rispetto al match con la Fiorentina plausibile un ritorno in campo dal primo minuti di Darmian, Mkhitaryan e di Thuram con Lautaro Martinez in attacco. Il capitano, lontano da San Siro, ha dimostrato da tempo di sentire molto di più il feeling con il gol.A.L.M.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su