Inter, conto alla roverscia per l’addio di Dzeko. Milan, su Thuram c’è la concorrenza del Psg
Le manovre in casa nerazzurra per completare l’attacco. Attenzione però alle uscite a centrocampo
Milano, 20 giugno 2023 – Mancano solo pochi dettagli per l'annuncio del passaggio di Edin Dzeko al Fenerbahce. La trattativa tra l'agente del calciatore, Alessandro Lucci, e l'attaccante prosegue sulla base di un biennale da circa 5 milioni di euro a stagione più bonus, ma ancora non è stata trovata un'intesa definitiva. Il bosniaco è in scadenza con l'Inter, che ha fatto un'offerta inferiore rispetto a quella dei turchi e in questi giorni è alle prese con i tanti club che si sono approcciati per avere informazioni sui pezzi pregiati della squadra. C'è chi, come Stefan De Vrij, ha declinato una ricca proposta proveniente dall'Arabia e lo stesso ha fatto Lukaku spingendo con il Chelsea per una proroga del prestito ai nerazzurri.
Per contro potrebbe invece trasferirsi all'Al Nassr Marcelo Brozovic, anche se da via della Liberazione è stata respinta una prima proposta da 15 milioni di euro per il cartellino. Tanti estimatori in Premier League, invece, per Barella e Dimarco, mancano però offerte definitive (potrebbero arrivare nelle prossime settimane).
Il nome più in voga negli ultimi giorni per il mercato del Milan è invece Marcus Thuram. L'attaccante è in scadenza con il Borussia Moenchengladbach, ha ascoltato con interesse la proposta dei rossoneri e attende che si chiarisca la situazione del Paris Saint-Germain. Se dopo Messi dovessero andare via anche Mbappé e Neymar si aprirebbero spazi in rosa per il figlio di Lilian e a quel punto diventerebbe complicato gareggiare sull'ingaggio con il colosso parigino.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su