Inter, sirene d'Arabia anche per Lautaro Martinez: offerti 60 milioni di euro a stagione all’argentino

Voci di un quadriennale monstre proposto all’entourage dell’attaccante che al momento non ha aperto a trattative. Ma dopo la partenza di Onana i tifosi temono un’altra cessione eccellente

di MATTIA TODISCO -
21 luglio 2023
Inter, i tifosi nerazzurri non vorrebbero dover salutare anche Lautaro Martinez

Inter, i tifosi nerazzurri non vorrebbero dover salutare anche Lautaro Martinez

L'ultima follia dell'Arabia Saudita è per Lautaro Martinez. Un'offerta da 60 milioni di euro l'anno per quattro stagioni, al momento solo sussurrata all'entourage del calciatore, come riportato da Tyc Sports. Una trattativa che non è ancora partita, perché dall'attaccante non è arrivata un'apertura. Il "Toro" è avviato a diventare il capitano dell'Inter in pianta stabile, ma il recente trasferimento di Onana dimostra una volta di più quanto il club sia volto a fare cassa. Dall'altra parte, la proposta certifica lo strapotere economico della Pro Saudi League, che sta pescando a piene mani in Europa per accaparrarsi non solo quegli elementi ormai a fine carriera, come Ronaldo o Benzema, ma anche chi come Milinkovic-Savic o lo stesso Lautaro Martinez è molto lontano dalla pensione calcistica. 

Come detto al momento non c'è alcuna trattativa in corso e chissà se l'Inter, che già ha ceduto Onana al Manchester United, Brozovic all'Al-Nassr, non rinnovato Dzeko e abbandonata la pista Lukaku, si adopererà per l'addio di un'altra stella della squadra. Ad inizio estate era accaduto qualcosa di simile con Barella: l'offerta del Newcastle non aveva fatto breccia nella dirigenza interista sia per volontà di Marotta, Ausilio e Inzaghi, che considerano il centrocampista un pilastro, sia perché il nazionale azzurro è intenzionato a proseguire la carriera a Milano. Finché Lautaro farà una scelta simile, l'Inter può stare tranquilla. In caso contrario, bisognerebbe mettersi attorno a un tavolo per trattare.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su