Inter-Lecce, Zielinski verso il rientro tra i convocati: probabili formazioni e dove vederla
Partita che va verso il sold out per quella che sarà la prima di campionato dei nerazzurri a San Siro. Pavard e Dumfries insidiano una maglia dal 1' a Bisseck e Darmian
L'Inter che si prepara ad affrontare il Lecce sabato sera al Meazza, in un impianto che va verso il sold out per quella che sarà la prima di campionato dei nerazzurri a San Siro, potrebbe essere un po' differente nello schieramento rispetto all'undici di partenza schierato a Genova da Simone Inzaghi. A mutare potrebbe essere in particolar modo la catena di destra, con Benjamin Pavard pronto a subentrare a Yann Bisseck e Denzel Dumfries che potrebbe mandare in panchina Matteo Darmian.
Gli altri giocatori dovrebbero invece rimanere gli stessi: confermato Yann Sommer tra i pali, il perno centrale Acerbi con Bastoni (il cui "vice" nelle gerarchie potrebbe presto diventare l'argentino Palacios), il trio di centrocampo con Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, Dimarco a sinistra e la coppia d'attacco formata da Thuram e Lautaro.
In panchina dovrebbe invece vedersi Piotr Zielinski, assente a Genova per un problema fisico in via di risoluzione. Il polacco punta al ritorno tra i convocati proprio per Inter-Lecce (affidata al direttore di gara Di Marco), mentre nel fine settimana successivo contro l'Atalanta, sempre al Meazza, dovrebbe esserci anche De Vrij.
Inter-Lecce si disputerà sabato 24 agosto alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn e Sky, sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite).
Continua a leggere tutte le notizie di sport su