Alisha Lehmann, chi è il nuovo acquisto della Juventus Women: carriera, amori. E sui social batte anche Federer

La 25enne attaccante svizzera è arrivata al J Medical. Lascia l’Inghilterra dopo 7 stagioni tra West Ham, Everton e Aston Villa. È una celebrità su Instagram e TikTok

5 luglio 2024
L'arrivo di Alisha Lehmann al J Medical

L'arrivo di Alisha Lehmann al J Medical

Torino, 5 luglio 2024 – Non solo Michele Di Gregorio, il portiere prelevato dal Monza, per la prima squadra maschile, la Juventus accoglie un nuovo acquisto anche per le Women.

Alisha Lehmann infatti è arrivata al J Medical: la venticinquenne svizzera, ex Aston Villa, seguirà il fidanzato Douglas Luiz nell'avventura torinese. L’attaccante è pronta ad aggregarsi alla squadra bianconera, mentre per vedere il centrocampista brasiliano bisognerà attendere ancora perché è impegnato con la nazionale in Copa America.

Approfondisci:

Juve, ufficiale Douglas Luiz: affare da 50 milioni

Juve, ufficiale Douglas Luiz: affare da 50 milioni

Quello di Alisha Lehmann è un grande colpo per la Juve e per tutto il movimento femminile. Sbarca in Italia infatti una delle calciatrici più famose e seguite al mondo. Quasi 17 milioni di followers su Instagram, circa 11 milioni su TikTok: tra gli atleti svizzeri la nuova juventina vanta più seguaci di una leggenda come Roger Federer.

Campionessa sui social, ma forte anche in campo. Alisha arriva da sette stagioni nel massimo campionato inglese, vestendo le maglie di West Ham, Everton e Aston Villa. Con oltre 50 presenze, è ormai una colonna anche della nazionale svizzera: la Juve potrà quindi contare su un attaccante nel pieno della carriera, con oltre 70 gol già realizzati.

Nella vita privata Lehmann si è sempre dichiarata è apertamente bisessuale. Per tre anni ha avuto una relazione con la connazionale e attaccante del Paris Saint Germain Ramona Bachmann. Nel 2021 l’inizio della storia con Douglas Luiz, inizialmente terminata nel 2022. La coppia è poi tornata insieme nel 2023, annunciandolo con una foto su Instagram.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su