Juventus a Bergamo senza Vlahovic e Milik. Allegri: "Kean titolare"
Le parole del tecnico bianconero alla vigilia della trasferta a Bergamo
Le parole del tecnico bianconero alla vigilia della trasferta a Bergamo
Avvio incerto dei bianconeri e dagli spalti dello Stadium piovono fischi. Il bomber di scorta decide la partita nella ripresa, anche la difesa si ritrova .
La Juventus di Allegri ritrova la vittoria e la fiducia con il gol di Milik, in una serata di pochi pericoli. Gara nervosa, ma solidità e dinamismo permettono ai bianconeri di portare a casa i tre punti. Gatti sorride, incubo passato.
"Scudetto? Inter, Milan e Napoli al momento hanno qualcosa in più di noi"
Un gol di Milik basta alla squadra di Allegri per portare a casa i tre punti contro i salentini
La squadra di Allegri supera di misura il Lecce allo Stadium e sale di 13 punti, alle spalle dell’Inter
Il danese del Tottenham è il primo nome della lista dopo lo stop a Pogba
Da cancellare il ko col Sassuolo, ma c’è la sorpresa di A (ore 20,45): terza con monte ingaggi di 10 volte inferiore
Dopo il ko da incubo col Sassuolo, la Signora prova a risollevarsi: ma i salentini ancora imbattuti sono un punto sopra. Piccolo turnover per Max, spazio a Milik
I bianconeri hanno subito l'occasione di riscattare il ko con il Sassuolo. Ma il Lecce ha voglia di continuare a stupire
Le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match interno con i salentini, rivelazione finora del campionato
Col Sassuolo nulla ha funzionato e i gravi errori in difesa certificano una mentalità non vincente
Sassuolo vince 4-2 contro la Juventus, con reti di Laurienté, Viña (aut), Berardi, Chiesa, Pinamonti e Gatti (aut). Una partita ricca di emozioni, con la squadra di Dionisi che ha saputo sfruttare al meglio le occasioni.
Apre una paperissima di Szczesny, chiude un’autorete clamorosa di Gatti. Sogni di gloria rimandati per i bianconeri, puniti anche da Berardi.
In casa del Sassuolo (ore 18) la chance di superare Inzaghi. Vlahovic-Chiesa per un altro scatto
Le parole del tecnico bianconero alla vigilia della trasferta a Reggio Emilia: "Ci sono squadre più attrezzate di noi"
Domani la sfida col Sassuolo, la Signora rinata vuole prendersi almeno una notte in vetta e spaventare Inzaghi
Bianconeri a -2 dall’Inter e senza l’assillo delle coppe: la Signora attesa dall’esame Sassuolo sabato, almeno per una notte potrebbe balzare al comando
L'accordo dell’attaccante serbo scade nel 2026. E intanto Miretti fa 50 presenze in bianconero
La Juventus di Allegri batte la Lazio di Sarri con una prestazione di alto livello. Il tridente Vlahovic-Chiesa-Dusan è devastante, Locatelli e McKennie brillano in mezzo al campo. La Lazio non riesce a reagire e deve arrendersi.
Allegri batte Sarri anche sul piano del gioco, il gol di Luis Alberto illude per pochi secondi i biancocelesti. I bianconeri scavalcano il Milan e tallonano Inzaghi: un avvio di stagione che spazza via molti dubbi.
Le parole del tecnico e di Dusan Vlahovic dopo la vittoria. Silenzio stampa per i biancocelesti
I due ex Fiorentina firmano le tre reti bianconere, mentre ai ragazzi di Sarri non basta il sigillo di Luis Alberto
La Juventus di Allegri affronta la Lazio di Sarri in un match che promette imprevedibilità. Chiesa recuperato, Alex Sandro favorito su Gatti e Cambiaso sulla fascia destra. Entrambe le squadre cercano il loro centro di gravità permanente.
Allegri cerca il quarto risultato utile consecutivo, Sarri vuole bissare il successo di Napoli
Le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match con i capitolini: "Bonucci? Gli faccio l'in bocca al lupo. Pogba? Sono dispiaciuto per la situazione, attendiamo che venga fatta chiarezza"
E intanto Pogba chiede le controanalisi, così diventa più difficile arrivare ad un patteggiamento che può accorciare la squalifica
Lungo post social di Martina Maccari: "Juve, tu ed io abbiamo condiviso la passione per lo stesso uomo, e tu (adesso posso confessarlo) hai sempre vinto"
Leonardo Bonucci e Paul Pogba lasciano la Juventus: il primo causa al club, il secondo rischia rescissione o sospensione del contratto per positività al testosterone. La società bianconera è all'oscuro dell'utilizzo dell'integratore.
Il prodotto gli sarebbe stato consigliato da un medico amico estraneo alla Juventus. Una leggerezza che il francese potrebbe pagare pesantemente. L’agente: “Paul non ha mai voluto infrangere le regole”
Messo fuori rosa in estate, il difensore si è trasferito all’Union Berlino. Ora l’azione legale: l’eventuale risarcimento sarà devoluto in beneficenza
Il francese è risultato positivo al testosterone. Atteso l’esito delle contronalisi
Doping, il controllo dopo Udinese-Juve del 20 agosto. Paul sospeso in via cautelare, poche ore prima diceva di essere pronto al riscatto
Il francese controllato prima del match di Udine del 20 agosto, partita di esordio in campionato. Sospeso dal Tribunale Nazionale Antidoping
Il centrocampista della Juventus in un’intervista ad Al Jazeera: “Non mi arrenderò mai”. Il caso dell’estorsione: “Il denaro può distruggere una famiglia”
Lo hanno deciso i giudici della Quinta sezio ne dell’Alta corte. Il procedimento riguarda i bilanci della Signora dal 2018 al 2021. La procura di Torino non ha voluto commentare
A Empoli i bianconeri hanno sfiorato la goleada: l’atteggiamento passivo dello scorso anno sembra solo un ricordo. Lieve sovraccarico per il centrocampista francese
Empoli battuto senza correre pericoli, Vlahovic sbaglia un rigore nel primo tempo. Pogba e Milik danno tanta qualità nella ripresa, ma servono più idee in avanti.
La Juventus si è imposta sull'Empoli con una serata di fine estate ricca di emozioni. Danilo ha segnato il gol decisivo, mentre Vlahovic ha fallito un rigore. Allegri ha ritrovato il sorriso, Pogba ha sfiorato il gol e Milik ha servito l'assist decisivo. Una prova di squadra convincente.
Il faticoso pari col Bologna ha frenato gli entusiasmi, bianconeri senza un’idea di gioco e costretti a inseguire . Allegri continua con il 3-5-2 e fissa a 76 punti la quota per centrare la Champions: ma i tifosi vogliono di più.
Il faticoso pari col Bologna ha frenato gli entusiasmi, bianconeri senza un’idea di gioco e costretti a inseguire . Allegri continua con il 3-5-2 e fissa a 76 punti la quota per centrare la Champions: ma i tifosi vogliono di più.
La Juventus è chiamata a un cambio di passo al Castellani di Empoli in un posticipo che deve vincere senza riserve. Allegri deve spingere i suoi oltre le fatiche e le polemiche, con Pogba decisivo e un mercato storico. La Juve deve dimostrare di essere gioiosamente sfacciata e superare i vecchi limiti.
Il designatore arbitrale parla a Coverciano dopo la messa in onda del file audio della sala Var: “Ma non è rosso per Iling”
Il talento in queste ore ha prolungato il proprio contratto fino al 2027. Allegri ha già dimostrato di volerci puntare
Il tecnico a Dazn chiarisce la situazione del difensore ormai fuori squadra. “Lui sapeva tutto, avrebbe dovuto prendere una decisione: continuare da un’altra parte o smettere”
La decisione della corte d'appello federale per la cosiddetta manovra stipendi
La Juventus di Allegri ottiene un punto con fatica e cuore, ma non con la classe di cui dispone. Vlahovic risponde all'annullamento del primo gol con quello valido del pari. Pogba e Iling Junior avviano l'azione del gol. Una gara a inseguire per i bianconeri.
Passo indietro dei bianconeri per gioco e atteggiamento alla prima in casa, il pari arriva solo nel finale. Negato ai rossoblù un rigore nella ripresa, Allegri salta le interviste dopo le dichiarazioni dell’ad ospite Fenucci. .
L’ad del club rossoblù critica il direttore della gara contro la Juventus. E il ct Thiago Motta: “Dobbiamo uscire ancora più forti da questa giornata”
Il serbo di testa annulla il gol dello scozzese: a Torino è 1-1. Prestazione solidissima dei rossoblù che protestano per un possibile rigore su Ndoye
C’è il Bologna all’Allianz, riecco Pogba. Romelu pronto a firmare oggi, il giornalista Furini choc: "E’ un negretto". Mou perde 2-1 a Verona
La prima in casa dopo l’ottimo esordio a Udine. Max cerca di smorzare gli entusiasmi, ma il nuovo atteggiamento visto in campo è la chiave per tornare a vincere. Out Szczesny, c’è Perin
La viglia del tecnico livornese: “Giusto l'entusiasmo, ma serve molta calma. La normalità sarà quella di abituarsi a vincere più partite possibili”
L'ultima sfida fra le due compagini è finita in parità. Per la prima volta dalla stagione 2019/20, i bianconeri potrebbero ottenere sei punti nelle prime due giornate
Il primo tempo di Udine il manifesto per il rilancio: Allegri ora non deve rinunciare a pressing e verticalità, difficile ora per Giuntoli liberarsi dei due talenti in attacco per esigenze di bilancio
Fede sblocca, Dusan raddoppia su rigore: poi segna anche Rabiot. Ritmo e idee per sbancare Udine
La Juventus ha esordito nella stagione 2020/21 con una vittoria contro l'Udinese, grazie a una prestazione sicura e reattiva. Rabiot e Vlahovic hanno segnato, Chiesa è stato il migliore in campo. Allegri ha dimostrato un piglio nuovo, McKennie ha mostrato di essere parte del progetto. Voto squadra 7.
A Udine (ore 20.45) un debutto con molte insidie: Max ritrova Pogba e Fagioli, partiranno dalla panchina. L’obiettivo è il ritorno in Champions, Giuntoli prepara gli ultimi assalti sul mercato ma con poche risorse .
A Udine (ore 20.45) un debutto con molte insidie: Max ritrova Pogba e Fagioli, partiranno dalla panchina. L’obiettivo è il ritorno in Champions, Giuntoli prepara gli ultimi assalti sul mercato ma con poche risorse .
A Udine (ore 20.45) un debutto con molte insidie: Max ritrova Pogba e Fagioli, partiranno dalla panchina. L’obiettivo è il ritorno in Champions, Giuntoli prepara gli ultimi assalti sul mercato ma con poche risorse .
L’unica novità è Weah, sfumato anche Berardi. Allegri parte con Vlahovic e Chiesa davanti, Pogba e Fagioli recuperano ma saranno in panchina. Stagione senza coppe, l’obiettivo minimo è tornare in Champions
La sfida della Dacia Arena chiuderà la domenica della prima giornata
Il tecnico bianconero ha parlato alla vigilia del match contro l'Udinese
"Un anno senza Champions? Non è un dramma. Puntiamo allo scudetto"
Il Sassuolo non abbassa le richieste, Allegri potrebbe cambiare modulo. Arnautovic sbarcato in nerazzurro, sabato ci sarà
Leonardo Bonucci, ex bandiera bianconera della Juventus, è al centro di un caso che pone interrogativi sui diritti dei calciatori. La Juventus sostiene di rispettare l'accordo collettivo, mentre l'AIC chiede la reintegrazione immediata. Intanto, la squadra prepara l'esordio in campionato.
Il presidente dell'Associazione Italiana Calciatori, Umberto Calcagno, difende il difensore della Juventus: "Sta subendo gravi danni professionali". Da Torino la nota ufficiale di replica
Bonucci nel mirino di Union Berlino e Lazio
Il classe 2000 dovrebbe restare in bianconero dopo il prestito al Bologna: “Mi è servito tantissimo, sono cresciuto molto”
La squadra di Allegri batte 8-0 la formazione Next Gen: in gol anche Kean, Milik e Huijsen
L’attaccante starà fuori quattro mesi, gli inglesi devono rimediare. Inter tra Morata, Balogun e Taremi
Il classe 2003 prelevato dal Valencia: messo sotto contratto fino al 2028
Chiesa pare l'unico sicuro del posto in avanti all'esordio in campionato. Kean accanto a lui?
Il tecnico bianconero analizza il successo ai danni degli spagnoli. Szczesny: “Abbiamo fatto gol pressando alto”. Weah: “Combattuto per ottenere un bel risultato”
Il tour americano dei bianconeri si chiude con il successo ai danni dei Blancos
Ultimo test in America per la squadra di Allegri che affronta i Blancos di Ancelotti
Così il tecnico bianconero in vista del test con il Real Madrid: "Spero di utilizzare Vlahovic per un pezzetto di gara. Pogba? Difficile ci sia per la prima di campionato"
I Blues interessati a Dusan, alla Signora il belga più conguaglio. Giuntoli poi non molla la pista Kessie
L’attaccante è stato ripreso mentre parla con un tifoso in Belgio, il video pubblicato su TikTok
L’esclusione dalla coppe europee comporta minori introiti per circa 80 milioni rispetto alla scorsa stagione: Giuntoli dovrà alleggerire il monte ingaggi. Da valutare la posizione anche di Szczesny
La Juventus, dopo l'espulsione dall'Europa, deve adesso affrontare una strategia di "prima vendere" per alleggerire i bilanci. Il plenipotenziario del mercato bianconero Cristiano Giuntoli è chiamato a fare un'operazione difficile per inserire qualità a costi inferiori.
Bianconeri esclusi dalla Conference League, dove sarà ripescata la Fiorentina: multa da 20 milioni, ma 10 saranno sospesi
Il club è stato sanzionato per il mancato rispetto del Settlement Agreement firmato nell’agosto 2022: “Nostro operato corretto, ma nessun appello”. In Europa al posto dei bianconeri giocherà la Fiorentina
Le parole del tecnico livornese e degli altri protagonisti bianconeri dopo l'amichevole negli States con il Milan
Per Max il belga è il giocatore ideale in avanti. Il nuovo ds aveva David del Lille come priorità, ma ora guarda anche alla mediana e concentra gli sforzi per portare subito Kessie in bianconero
Bianconeri e rossoneri si sfidano negli States al Dignity Health Sports Park
Le parole del difensore bianconero da Los Angeles, dove nella notte fra giovedì e venerdì andrà in scena l'amichevole fra la Vecchia Signora e il Diavolo
Le parole del nuovo acquisto bianconero in occasione di una diretta sul canale ufficiale Twitch della società
Giorni decisivi per fornire presto una rosa definitiva ad Allegri. Si attendono offerte per Vlahovic, caso Bonucci: vuole rimanere
Hojlund dell’Atalanta ha scavalcato Dusan nelle preferenze del Paris che sta perdendo Mbappé, resta la pista Premier. Giuntoli sul canadese in caso di una maxi offerta per il serbo
Primo test negli States per i bianconeri che affrontano i campioni della Liga spagnola
Bianconeri impegnati nella consueta tournée negli Stati Uniti: affronteranno Barcellona, Milan e Real Madrid. C’è anche il nuovo direttore dell’area sportiva: assalto all’ivoriano dopo che è sfumato il sogno Milinkovic-Savic
Negli States i bianconeri affronteranno Barcellona, Milan e Real Madrid
Nel 1923 fu Edoardo, figlio di Giovanni, a prendere le redini della società . Con l’Avvocato si affermò lo stile bianconero, Andrea il più vincente .
Il centrocampista classe 2003 potrebbe tuttavia essere ceduto in prestito in questa finestra di calciomercato
Le parole dello statunitense nel giorno della sua presentazione ufficiale
Il centrocampista francese: “Il mister ci teneva tanto a farmi rimanere e mi ha parlato tanto quest'anno. Anche in vacanza mi ha mandato diversi messaggi”
Il tecnico con lo stipendio più alto è sempre Guardiola. Sul podio anche Gerrard, arrivato questa estate in Arabia, e Simeone
Tradizione interrotta proprio nell’anno in cui si festeggia il centenario della famiglia Agnelli al timone del club. La festa sarà celebrata all’Allianz Stadium
Le parole del neo direttore sportivo bianconero nel giorno della sua presentazione: "Ad oggi il mercato in entrata della Juve è finito. Puntiamo tantissimo su Vlahovic, Chiesa, Milik e Kean"