SVOLTA IN EUROPA. Eca, la Signora vicina al rientro dopo tre anni

La Juventus chiede il rientro nell'Eca dopo tre anni, annunciato dal presidente del Psg Nasser Al Khelaifi durante una riunione a Londra.

2 giugno 2024
Eca, la Signora vicina al rientro dopo tre anni

Eca, la Signora vicina al rientro dopo tre anni

"Inizio l’incontro con una notizia molto significativa: dopo aver avuto recentemente diversi incontri con il management e la proprietà, sono lieto di riferire che la Juventus ha chiesto il rientro nell’Eca, che sarà formalizzato a breve". Con queste parole il presidente del Psg e dell’Eca, Nasser Al Khelaifi (nella foto), annuncia la richiesta del club bianconero, che aveva abbandonato l’Eca poco più di tre anni fa perché una delle società fondatrici della Superlega.

"La porta dell’Eca è sempre aperta ai club che credono negli interessi collettivi, nelle riforme progressiste e nel lavorare in modo costruttivo con tutte le parti interessate, siamo lieti che la Juventus si unisca alla famiglia del calcio europeo", aggiunge Al Khelaifi alla riunione dell’associazione dei club europei a Londra in vista della finale di Champions League di ieri fra Borussia Dortmund e Real Madrid.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su