"Juve: Qualificazione Mondiale e Champions, piani di mercato in evoluzione"

La Juventus, grazie alle prospettive di qualificazione al Mondiale per club 2025 e alla Champions, potrebbe puntare su acquisti importanti come Koopmeiners e Anderson. Si avvicina anche il rinnovo di Rugani.

18 marzo 2024

La qualificazione al ricchissimo Mondiale per club 2025, e il probabile pass per la prossima Champions, rischiarano almeno i piani di mercato della Juve. Pur attenta ai conti, la Signora potrà mirare a un’estata con più acquisti, a differenza di quella passata che vide il solo arrivo di Timothy Weah. L’obiettivo numero uno è Teun Koopmeiners dell’Atalanta, centrocampista tuttofare dell’Atalanta: ma costa almeno 60 milioni e lo punta anche la Premier. Come esterno, le attenzioni rimangono su Felipe Anderson della Lazio, il cui arrivo però probabilmente sarebbe contestuale alla partenza di Chiesa. Per la fascia sinistra, idea Reinildo, esperto mozambicano dell’Atletico Madrid.

Nel frattempo, si avvicina a grandi passi il rinnovo di Rugani, per altri due anni. Il difensore è alla Juve dal 2015 e si stanno solo definendo i dettagli dell’accordo.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su