Lesione del legamento crociato per il colombiano. Juve, stagione finita per Cabal. Giuntoli punta Hancko e Skriniar
La Juventus perde Juan Cabal per infortunio al crociato: si pensa a Skriniar come sostituto. La stagione del terzino colombiano è già finita.
Il verdetto temuto in casa Juve è arrivato: Juan David Cabal si aggiunge alla lista dei giocatori costretti a terminare la stagione a causa della lesione del crociato.
Il terzino della Juventus, fermatosi nel corso di un allenamento con la nazionale colombiana, era tornato a Torino per svolgere ulteriori esami e chiarire l’entità del problema. Purtroppo per lui, le brutte sensazioni della vigilia sono state confermate con la diagnosi che non ha lasciato alcuna via di scampo. "Il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il Jmedical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico", si legge nel comunicato ufficiale dei bianconeri.
Il neo arrivato conclude dunque anzitempo la sua annata e va a fare compagnia a Bremer, ai box per lo stesso infortunio fino a fine stagione. Ora la Juventus deve muoversi per trovare un sostituto ma, più che virare sugli svincolati, la dirigenza starebbe pensando di aspettare il 2 gennaio valutando le opzioni sul mercato.
Intanto Giuntoli avrebbe messo gli occhi sulla Slovacchia con gli ex Serie A David Hancko e Milan Skriniar che rimangono tra i prinicipali candidati. Il classe 1997 è un difensore duttile ma il Feyenoord spara alto complicando l’affare mentre l’ex Inter, ormai ai ferri corti con il Psg, rappresenterebbe l’operazione più economica.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su