Martedì c’è il Sassuolo, Chiesa recupera. Juve, tutti pazzi per Yildiz. Quante opzioni per Max in attacco
Non più di un mese fa, Massimiliano Allegri viaggiava già veloce, velocissimo. Ma soprattutto in virtù di una difesa d’acciaio,...
Non più di un mese fa, Massimiliano Allegri viaggiava già veloce, velocissimo. Ma soprattutto in virtù di una difesa d’acciaio, più che di un attacco con le bollicine. Ora la Juve sembra aver risolto anche il problema dei gol fatti col contagocce, l’unico vero gap con l’Inter.
Le dieci reti complessive segnate in Coppa Italia a Salernitana e Frosinone, l’esplosione di Yildiz, la ritrovata vena di Vlahovic e il Milik che non ti aspetti – roboante tripletta contro i laziali – compongono un quadro del tutto nuovo per la Signora, che appare animata da una autostima ormai galoppante.
Martedì i bianconeri ospitano il Sassuolo, ed è chiaro che a Torino si vuole ribaltare l’esito dell’andata, l’unica vera gara storta della stagione. Max ha però l’imbarazzo della scelta, perché Chiesa dovrebbe finalmente essere recuperato e si candiderà per un posto nell’undici di partenza. Probabile però che la coppia d’attacco sarà Vlahovic-Yildiz. Anche Rabiot è recuperato, la novità potrebbe essere rappresentata da Cambiaso mezzala.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su