Mercato, Elmas al Lipsia. La Roma sull’ex bianconero, ma i tifosi protestano. Bremer rinnova, Bonucci divide
La Juventus rinnova con Bremer, Elmas lascia il Napoli per il Lipsia, mentre la Roma è in trattativa con Bonucci. Dybala potrebbe essere convocato per la sfida di domenica all'Allianz.
Bremer rinnova con la Juventus, Elmas lascia il Napoli per il Lipsia mentre a Roma è sempre calda la pista che porta a Leonardo Bonucci, contestato dai tifosi ma voluto dal tecnico Josè Mourinho per puntellare difesa e personalità dei giallorossi.
Ieri la Juventus ha annunciato il rinnovo di Gleison Bremer fino al 2028: "Sono molto contento di rinnovare con la Juve, l’ho scelta perché era una squadra sempre vincente, però quando sono arrivato qui ho capito che era una famiglia, questo mi ha convinto di più".
Il Lipsia invece ha annunciato ieri di aver acquistato dal Napoli il macedone Eljif Elmas, con un contratto di quattro anni e mezzo fino al 30 giugno del 2028. Non è stata specificata la cifra pagata al club di De Laurentiis, ma sarebbe di 23 milioni di euro. "Giocare nella Bundesliga è sempre stato il mio sogno", ha detto Elmas.
Quanto a Bonucci, Tiago Pinto prosegue la trattativa per portarlo dall’Union Berlino alla Roma. I tedeschi sono pronti a svincolare il calciatore con sei mesi d’anticipo, i tifosi giallorossi non stanno prendendo bene la trattativa con un storico rivale ai tempi della Juventus. A proposito di Juve: Paulo Dybala migliora e potrebbe esserci nella sfida di domenica sera all’Allianz, almeno tra i convocati. Quanto a giocare, è fermo da 20 giorni: di sicuro non partirebbe dall’inizio, comunque.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su